Giorno Ottantaquattro – un sabato del villaggio con i morti in salita

Amici e lettori tutti, sapete oggi cosa abbiamo fatto? Su Sky stasera scadeva la possibilità di poter vedere la serie Chernobyl e noi l’avevamo registrata tutta durante la pandemia ma non l’avevamo mai guardata. Ebbene, oggi l’abbiamo guardata tutta di fila 🙂 Veramente un gioiello di ricostruzione storica, assolutamente affascinante e con un’interpretazione ai limiti del fantascientifico da parte dei due attori principali, Jared Harris e Stellan Skarsgard, a cui aggiungiamo Emily Watson come grande spalla dei due giganti della serie.

Se non l’avete vista e avete occasione di recuperarla al di fuori di Sky o quando Sky la riprogrammerà, ve ne suggeriamo caldamente la visione. A parte questo e i nostri soliti otto chilometri di corsa non abbiamo fatto alcunché in giornata e siamo anche un po’ stanchi di commentare la stucchevole commedia politica che si sta consumando in questi giorni. (E nel frattempo, magari sono pochi ma i morti ritornano a salire da tre giorni consecutivi.. a noi non sta bene ma oramai mercoledì il paese è lanciato verso la ripartenza e a nessuno gliene frega niente).

Però, come chi ci segue sa bene, non possiamo esimerci dal postare la nostra solita immagine quotidiana e.. indovinate un po’.. rullo di tamburi, anche questa sera vi beccate una foto di Claire Danes da Homeland 😀 😀 😀 Avete letto, vero, quanto siamo tuttora colpiti dallo straordinario finale di serie di lunedì scorso? 😀 Stay tuned, cari amici 🙂 Per questa sera è tutto, tenete duro, rimanete in salute e a domani.

claire danes

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: