Giorno Sessantadue – Oggi tocca al Meccanismo Europeo di Stabilita’

Amici tutti.. e noi oggi che eravamo troppo stanchi e pensavamo di cavarcela con due righe di saluto! Ci siamo beccati l’approvazione del Meccanismo Europeo di Stabilità e la gioia e giubilo dei servi dell’Europa che lo vogliono usare seduta stante con tanto di bacio dell’anello alla Cul.na Inchia..bile!

Comunque stasera siamo troppo provati dalla lunghissima giornata e quindi ridurremo il nostro consueto editoriale all’osso. Approfitteremo del weekend in arrivo per esprimerci più a fondo sull’argomento.

Nel frattempo la giornata ha comportato una sfibrante visita presso clienti (dopo 60 giorni non eravamo più abituati!) seguita da ampio smart working e in serata la usuale visione del sempre eccezionale The Blacklist con un James Spader particolarmente gigione nella puntata di stasera e a seguire il doppio episodio di Diavoli che, seppure ogni tanto tagliando un filino le situazioni con l’accetta, sta indubbiamente prendendo un ottimo ritmo in vista delle puntate finali della prossima settimana. Patrick Dempsey nella parte del cattivo è straordinario e Alesandro Borghi è bravissimo nell’interpretare un personaggio ambiguo e dalle mille sfaccettature. Scommettiamo che la prossima settimana ne vedremo delle belle. Andrà in prigione il buon Massimo per poi essere salvato nella seconda stagione? Lo sapremo solo vivendo!

L’immagine che scegliamo per salutarvi stasera è quella della super Luna dell’altro giorno sopra Venezia. Che spettacolo ineguagliabile, come dicevamo la settimana scorsa.. la bellezza salverà in nostro Paese, non si sa bene come ma accadrà. Amici, come sempre tenete duro e a domani.

super luna nel cielo di venezia