Giorno Dieci – Il Morbo infuria, la Carta Igienica ci manca, sul ponte sventola Bandiera Bianca

Cari amici, non ci ricordiamo bene da dove arriva la frase originale e di conseguenza nemmeno ci rivolgiamo al Web per farcelo dire. Rimarremo con il dubbio! Comunque non abbiate timore: oggi ci sono volute quattro ore e quattro ipermercati ma alla fine abbiamo reperito il prezioso bene strategico e necessario e persino in quantità sufficiente per (teoricamente!) i prossimi tre mesi circa.

Diciamo teoricamente perché, avendo acquistato una notevole quantità di fagioli e legumi di vario tipo e genere, e’ possibile che la quantità di carta igienica da utilizzare nei prossimi due mesi aumenti :-))))))))

Notare anche che non abbiamo acquistato tutte queste provviste per caso o per sfizio: secondo noi la quarantena attuale durerà almeno fino a maggio e presumibilmente nelle prossime settimane dovranno essere adottate misure draconiane per impedire la circolazione delle persone. Quindi non vogliamo avere nemmeno la necessità di uscire per acquistare alcunché.

A parte questo è stata una giornata particolarmente noiosa. Mercati noiosi e prevedibili, niente serie tv da guardare stasera e pure pochissimo lavoro da remoto per via dello sforzo bellico summenzionato.

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? I mercati ritorneranno a cortocircuitare e andranno a picco? I casi di coronavirus esploderanno in tutta Europa e negli USA?

Nel frattempo gli olandesi dopo 48 ore dall’averne decretato la chiusura sono stati costretti a riaprire i coffee shops ma solo ed esclusivamente per il servizio take away :-)))) La follia impera, come vedete. Vedremo quanto a lungo!

Dopo il bellissimo video di ieri, che vi invitiamo a vedere per sorridere cinque minuti, riprendiamo oggi con le usuali immagini sobrie e rassicuranti e quindi postiamo il dettaglio della nostra preziosa riserva strategica di carta igienica. Perdonate il disordine e, come al solito, tenete duro 🙂

riserva strategica carta igienica
Riserva strategica carta igienica

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: