Giorno nove – Serve fortuna anche alla nostra Italia

In una giornata buia per il nostro paese vogliamo strapparvi un sorriso ricordando un epico colpo di fortuna per l’Italia e lo sport italiano. Correva il Marzo 2019 quando il nostro biathleta Dominik Windisch all’ultima gara dei Campionati Mondiali era in tredicesima posizione prima dell’ultimo ostacolo verso il traguardo.

Quello che accadde nei successivi tre minuti è storia, in cui abilità e fortuna si mischiano in maniera incredibile. E proprio di questo noi, in un momento che francamente definisco preoccupante per la tenuta democratica del paese, abbiamo bisogno oggi: abilità e fortuna.

Quindi vi invito calorosamente a guardare questo pazzesco video (son cinque minuti) e a divertirvi con lo spassoso commento dei sempre mitici Dario Puppo e Massimiliano Ambesi. E a festeggiare alla fine, ovviamente.

P.S. per il resto qui solita giornata di lavoro da remoto e pulizia delle lettiera della gatta Cleopatra, che avete visto nominata come Mascotte della quarantena solo otto giorni fa.

Questa sera seconda puntata di Homeland (che speriamo decolli dopo una prima puntata bella ma interlocutoria), The Walking Dead e inizia pure Westworld!

La prima stagione di Westworld era stata veramente entusiasmante. La seconda stagione ha fatto proprio schifo, vedremo cosa combineranno nel mega calderone in cui si sono cacciati. Confidiamo nella capacità di Christopher Nolan 🙂

Per oggi niente sobra immagine a conclusione del post visto che c’e’ già il preview del video, ci rifaremo al prossimo post. Come sempre, tenete duro.

P.S. 2: e invece la foto la dobbiamo mettere perché Facebook non prende il preview del video. Beccatevi pure la foto del grande Dominik!

Un pensiero riguardo “Giorno nove – Serve fortuna anche alla nostra Italia

I commenti sono chiusi.